Il servizio erogato dal nostro centro servizi fiscali per le Imprese

Permette di effettuare la contabilità attraverso una piattaforma studiata ad hoc per tutte le esigenze.

Il nostro centro di elaborazione dati permette di ottenere molteplici vantaggi attraverso una gestione eseguita dai migliori professionisti d’Italia.

Il servizio prevede un’assistenza telefonica e virtuale per qualsiasi chiarimento.

Permette di abbattere le spese del programma di contabilità avendo a disposizione una piattaforma dove inserire i dati per essere elaborati.

Le aziende saranno sempre gestite da voi.

Il controllo delle elaborazioni viene fatto in tempo reale dall’amministratore e potendo monitorare è facile avere tutto sotto controllo.

Inviare i dati per l’elaborazione non è mai stato così semplice in quanto il rilascio di chiavi informatiche per l’utilizzo di una piattaforma Web opportunamente sviluppata utile al trasferimento della documentazione presso il nostro centro di elaborazione dati mediante invio di file crittografati al fine di rendere sicuro e protetto il flusso dei dati.

Professionisti

La tenuta della contabilità  costituisce, per il professionista, l’attività  di riferimento ove è presente un buon margine economico, ma è anche vero che dietro a tale servizio ci sono degli adempimenti  che portano via tempo e se non sono ben scadenzati, il professionista potrebbe incappare in disavventure lavorative spiacevoli.

Pertanto la Ges.FisS.r.l. ha studiato e messo a punto il servizio telematico per la contabilità che racchiude le seguenti attività:

  • Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata

Con il solo invio della documentazione , si avrà la compilazione del bilancio, il quale sarà sempre aggiornato all’ultima fattura.

  • Gestione IVA e delle imposte sul reddito
  • Predisposizione del bilancio d’esercizio
  • Stampa F24

Sportelli (Sedi Sindacali)

Servizi dedicati agli sportelli che gestiscono contabilità fiscali ai  propri associati con specifica e dedicata attività di follow-up soprattutto per sportelli in fase costituenda o iniziale che necessitino di monitoraggio ed assistenza nella fase di avvio.

Le attività prestate dopo un breve periodo di formazione, necessario all’apprendimento delle funzioni e all’uso della piattaforma web, riguardano in generale tutti gli adempimenti contabili a cui sono soggette le aziende.

Pertanto la Ges.Fis. S.r.l., mandataria del CAF Impresa, ha studiato e messo a punto il servizio telematico per la contabilità che racchiude le seguenti attività:

  • Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata . Con il solo invio della documentazione, si avrà la compilazione del bilancio, il quale sarà  sempre aggiornato all’ultima fattura.
  • Gestione IVA e delle imposte sul reddito
  • Predisposizione del bilancio d’esercizio
  • Stampa F24
  • Consulenza