Il servizio comprende una procedura che consente di inviare gli atti da una postazione informatica senza recarsi fisicamente agli sportelli.

Servizi online per commercialisti, consulenti e sportelli sindacali. 

Pratiche TELEMATICHE CCIAA

Le lunghe code agli sportelli delle Camere di Commercio in attesa della consegna dei Bilanci sono ormai uno spiacevole ricordo.
Infatti quella prassi è stata superata dalla attuazione del nuovo sistema per l’invio pratiche telematiche al registro imprese.

Grazie alla collaborazione con l’intermediario Telemaco abilitato, si rende possibile l’operazione con la completa istruttoria degli adempimenti per le spedizioni telematiche di tutta la modulistica
camerale, dall’ S1, S2, S3 all’S6 (trasferimento quote sociali di S.r.l.) al Bilancio anche XBRL all’int.S, dal I1 all’S5, compresa la trasformazione in PDF/A.

Siamo già  pronti per la nuova procedura della Comunicazione Unica.


Deposito bilancio cciaa;

Nomina e/o cessazione amministratori;

Inizio, modifica, cessazione attività:

Per lo scioglimento, cancellazione, cessazione delle società e di altri eventuali adempimenti non elencati, consigliamo di chiedere informazione alla Ges.Fis. S.r.l

Pratica ENTRATEL;

Grazie alla collaborazione con l’intermediario Entratel abilitato, possiamo inviare tutta la modulistica tipica dell’Agenzia delle Entrate: Modello Unico PF; SP; SC, Modello 770, anche con la compilazione
completa ai Condomini, Modelli per inizio, variazione , cessazione attività; Modello Comunicazione IVA Annuale e Dichiarazione Iva Annuale; F24 con addebito diretto sul c/c del contribuente.

Tali servizi vengono erogato mediante il versamento di un importo prepagato, su cui verrà  addebitato il costo di ogni singola operazione.

Successivamente all’iscrizione al servizio verrà  abilitata una Login e una Password.